Baby Routine: il testing pediatrico secondo Etichub su Kosmetica

Etichub è costantemente impegnata nella ricerca sul testing babycare in ambito cosmetico, con un approccio scientifico, multidisciplinare e integrato dedicato ai paidocosmetici — i prodotti formulati per la pelle delicata e in evoluzione dei più piccoli.

Nell’articolo “Baby Routine: il testing – strategie di valutazione avanzata per la cura della pelle dei più piccoli”, pubblicato sulla rivista Kosmetica, Tecniche Nuove spa,  approfondiamo le strategie di valutazione avanzata che consentono di garantire sicurezza, tollerabilità ed efficacia dei cosmetici pediatrici, in linea con i più alti standard del settore.

Il contributo illustra come in Etichub affrontiamo ogni fase del percorso sperimentale: dalla definizione di protocolli di safety & efficacy testing alla gestione della variabilità della pelle infantile, fino alla valutazione clinica integrata. Un modello di testing che combina metodi non invasivi, analisi strumentali e osservazioni cliniche, per assicurare risultati affidabili e scientificamente validati.

Leggi l’articolo completo su Kosmeticadisponibile per gli abbonati

Scopri come Etichub supporta lo sviluppo, la validazione e la comunicazione scientifica di cosmetici pediatrici con approcci di testing avanzati e su misura.

tag